Salone libro Torino, pubblicato avviso per case editrici lucane
Entro le 12 del 26 luglio prossimo dovranno manifestare interesse a partecipare alla iniziativa che si svolgerà da giovedì 14 a lunedì 18 ottobre 2021 presso il Lingotto Fiere di Torino nell’ambito dello stand che il Consiglio regionale intende acquisire
Pubblicato sul istituzionale del Consiglio regionale, alla pagina Avvisi pubblici, l’avviso con cui si invitano le Case editrici, con sede in Basilicata, a manifestare l’interesse ad essere presenti al 33° Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma da giovedì 14 a lunedì 18 ottobre 2021 presso il Lingotto Fiere di Torino, nell’ambito dello stand che il Consiglio regionale della Basilicata ha intenzione di acquisire.
L’ avviso è riservato agli editori lucani che abbiano pubblicato almeno 5 (cinque) titoli nell’ultimo triennio 2019/2021.
La Struttura di Coordinamento Comunicazione, Informazione ed Eventi si riserva di valutare le proposte e selezionare quelle più significative, fino a garantire la presenza di un numero congruo di editori.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore12.00 del 26/07/2021 a mezzo mail all’indirizzo pec: eventi.stampa@pec.consiglio.basilicata.it oppure c/o la Struttura di Coordinamento Comunicazione, Informazione ed Eventi – Consiglio regionale della Basilicata, Via Verrastro n. 6 – 85100 Potenza. Le adesioni pervenute successivamente non potranno essere prese in considerazione per ragioni organizzative.
La Struttura di Coordinamento Comunicazione, Informazione ed Eventi provvederà a convocare le Case editrici aderenti all’avviso per la definizione delle modalità organizzative e per l’acquisizione delle adesioni definitive.