Cronaca

Operazioni dei Carabinieri su Bari e Palo del Colle

Condividi articolo

I Carabinieri della Stazione di Bari Carrassi, durante un controllo nel quartiere Libertà, hanno tratto in arresto un 36enne albanese, incensurato, per porto di arma clandestina.
I militari, insospettiti da 3 soggetti fermi nei pressi di un locale sito in via Don Bosco, hanno proceduto al loro controllo e, mentre 2 risultavano “puliti”, il terzo, con un pitbull al guinzaglio, mostrava una sospetta riluttanza all’accertamento. L’accurata perquisizione personale, quindi, ha fatto emergere , una pistola cal. 7,65 con matricola abrasa e colpo in canna, sottoposta a sequestro. 
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso il carcere di Trani.

A Palo del Colle i Carabinieri hanno arrestato una 56enne, di Palese , per spaccio di sostanza stupefacente. 
Nel corso di un servizio straordinario di controllo l’attenzione dei Carabinieri si è concentrata su una donna palese la quale è stata notata con atteggiamenti sospetti. I militari hanno deciso quindi di seguirla. Dopo poco la donna, fermatasi sulla SS96, e avvicinata da altro soggetto, è stata notata cedere una dose di sostanza stupefacente. 
Si è proceduto a perquisizione personale di entrambi, rinvenendo dose di eroina del peso di 2,5 gr. e 35 euro corrispettivo della dose. Sono state trovate e sequestrate, poi, ulteriori due dosi di eroina per un peso totale di 6,9 gr. Entrambi i soggetti fermati sono stati accompagnati in caserma, dove la 56enne, è stata dichiarata in arresto e, su disposizione dell’A.G., mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Bari.

Voce Mimmo Moramarco

Lascia un commento

error: Contenuto protetto