Cronaca

Finanziere travolto da cancello in porto Bari, ferito

Condividi articolo

Un militare della Guardia di Finanza in servizio nel porto di Bari è rimasto ferito nella notte in un incidente sul lavoro, travolto da un cancello di uno dei varchi di accesso.
    Il finanziere era con altri colleghi e guardie giurate al varco Pizzoli, uno dei cancelli che non si apre abitualmente e che è stato aperto stanotte per consentire il passaggio di un carico eccezionale.

In fase di chiusura, il cancello è caduto travolgendo il finanziere.
    L’uomo è stato soccorso e portato in ospedale, nel Policlinico di Bari, dove è stato operato due volte. A quando si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Ai rilievi ha proceduto nella notte la Polizia scientifica ed è ora al lavoro la Guardia di Finanza per ricostruire la dinamica dell’incidente. (ANSA).
   

È ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata, nel Policlinico di Bari il finanziere, un brigadiere 40enne, che questa notte è stato travolto dal cancello di uno dei varchi di accesso al porto di Bari, dove era in servizio. Sulle cause dell’incidente sono al lavoro i militari della Guardia di Finanza e la Polizia. “Siamo profondamente addolorati per quello che è successo e stiamo lavorando per appurare la dinamica dei fatti” dichiara l’Autorità portuale, contattata dall’ANSA.

Voce Mimmo Moramarco

Lascia un commento

error: Contenuto protetto