Cade da balcone: oggi l’autopsia e il sopralluogo dei Ris
All’ospedale “San Carlo” di Potenza, l’autopsia sul cadavere di Dora Lagreca, di 30 anni, morta la notte tra l’8 e il 9 ottobre scorso dopo essere caduta da un balcone al quarto piano di un appartamento del quartiere Parco Aurora, a Potenza. Stamani è previsto, inoltre, un sopralluogo nell’appartamento – che è sotto sequestro – da parte dei Ris dei Carabinieri. Ieri il fidanzato della donna, Antonio Capasso, di 29 anni, è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura della Repubblica di Potenza, per istigazione al suicidio.
Antonio Capasso “è molto scosso, era molto innamorato” di Dora Lagreca, la sua fidanzata morta cadendo dal balcone di un appartamento, a Potenza, nella notte fra l’8 e il 9 ottobre.
Lo ha detto stamani l’avvocato Domenico Stigliani, parlando con i giornalisti vicino all’appartamento dove è avvenuto il fatto e dove, fra poco, avverrà un sopralluogo dei Ris dei Carabinieri. Stigliani ha ribadito che il suo assistito – indagato per istigazione al suicidio – ha cercato di bloccare la donna, senza riuscirci.