Uncategorized

Comunali Matera, si candidano Doria e Sassone per il c.destra

Condividi articolo

In due conferenze stampa, sono stati presentati altri due candidati alla carica di sindaco di Matera. Si tratta di Pasquale Doria, sostenuto da quattro liste civiche, e di Rocco Luigi Sassone, candidato della coalizione di centrodestra.

Rigenerazione urbana e bilancio partecipato: sono le priorità di Pasquale Doria, candidato sindaco di Matera sostenuto da quattro liste civiche. Nel corso di una conferenza stampa, ha presentato programma e forze politiche che lo sostengono. Doria – giornalista de «La Gazzetta del Mezzogiorno, e direttore della rivista «Mathera» – si è autosospeso da entrambe le funzioni per la durata della campagna elettorale.

Rocco Luigi Sassone, un “rappresentante della società civile» scelto dalla Lega e sostenuto da Forza Italia e Fratelli d’Italia, è il candidato sindaco del centrodestra per le elezioni comunali di Matera. Lo ha annunciato il commissario per la Basilicata della Lega, Roberto Marti, nel corso di una conferenza stampa, alla quale hanno partecipato dirigenti regionali e territoriali dei partiti del centrodestra.
Sassone, ingegnere risk manager, è il presidente della Olimpia Basket (serie B maschile)

error: Contenuto protetto